Dopo la recente presentazione, avvenuta lo scorso Marzo, della nuova Xiaomi Mi TV 3S, ovvero la prima smart TV dell’azienda con display curvo, il noto brand cinese quest’oggi ha rilasciato un nuovo teaser che preannuncia l’arrivo di un nuovo modello da 48 pollici di diagonale.
I modelli presentati il mese scorso infatti erano dotati di un pannello rispettivamente da 43 e 65 pollici, quindi è plausibile che il nuovo modello sia dotato di uno da 48 pollici proprio come nella serie precedente, ovvero la Mi TV 2S.
Imminente arrivo di un nuovo Xiaomi Mi 3S da 48 pollici?
Proprio quest’oggi, l’ente nazionale per le certificazioni e qualità cinese “3C” ha rivelato di aver ricevuto un nuovo TV marchiato Xiaomi per la certificazione, il dispositivo è stato rinominato come L48M3-AF. Purtroppo non sappiamo ancora nulla sulla possibile scheda tecnica e soprattutto se il modello da 48 pollici manterrà le stesse caratteristiche dei suoi predecessori.
In questo caso nemmeno i teaser sono molto chiari, visto che oltre ad annunciare il nuovo modello e decantarne le proprietà qualitative, non raffigurano effettivamente il dispositivo rendendo così ancora ignoto il suo possibile design. Non ci resta altro da fare quindi se non attendere ancora qualche ora per la presentazione ufficiale di questo Xiaomi Mi 3S da 48 pollici.