È notizia di oggi che, Ulefone ha rilasciato, tramite il suo sito ufficiale, il file di installazione per la versione beta di Android Marshmallow per Ulefone Power, precisando che la versione stabile verrà rilasciata entro la fine di Aprile con aggiornamento via OTA.
Nel video pubblicato dall’azienda, possiamo vedere come la velocità e la stabilità, seppur in beta, del sistema siano notevolmente aumentate, sopratutto nell’apertura dell’app riguardante la fotocamera.
Ulefone Power – Le novità che porterà Marshmallow
Questo aggiornamento porterà nuove funzioni agli utenti come la possibilità di gestire le autorizzazioni riguardanti ogni singola app del proprio smartphone ed estenderà notevolmente la durata della batteria tramite una nuova ottimizzazione della modalità di risparmio energetico.
Caratteristica principale di questo smartphone è la batteria che, in fase di ricarica, sfrutterà la tecnologia Pump Express Plus di Mediatek, in diretta competizione con la Quick Charge di Qualcomm, la quale farà si che lo smartphone si carichi in circa 2 ore e con soli 5 minuti di ricarica, avrete a disposizione 2 ore di autonomia in chiamata.
Dunque, ottime notizie per i possessori di Ulefone Power, di cui vi abbiamo già parlato approfonditamente nel corso della nostra recensione completa.
Qui di seguito vi ricordiamo le caratteristiche tecniche dello smartphone:
- Display da 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixels e curvatura da 2.5D;
- processore oct-core Mediatek MT6753;
- 3 GB di memoria RAM;
- memoria espandibile fino a 128GB con MicroSD;
- fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 mega-pixel con doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- lettore di impronte digitali;
- batteria da 6050mAh con supporto Quick Charge;
- sistema operativo Android Lollipop 5.1;
- supporto Dual-SIM.