Solo nella giornata di ieri, Chen Xudong, il co-founder della divisione business mobile di Lenovo, ha pubblicato un nuovo teaser riguardante il prossimo ZUK Z2 Pro all’interno del quale venivano raffigurati due punti neri dal dubbio significato.
Quest’oggi il nuovo top di gamma dell’azienda torna a far parlare di se su Weibo tramite un nuovo teaser, che sembra sia la continuazione di quello rilasciato nella giornata di ieri.
ZUK Z2 Pro: continuano i misteriosi teaser su Wiebo
Inizialmente abbiamo ipotizzato che i punti neri presenti nel teaser potessero riguardare il particolare sistema di gesture tramite un apposito tasto denominato U-Touch. Dall’immagine sopra riportata la situazione rimane ancora molto confusa, i punti infatti da due sono passati a dieci, i quali potrebbero rappresentare “le dieci feature” innovative che ZUK Z2 Pro presenterà il prossimo 21 Aprile durante l’evento ufficiale.
Di seguito vi proponiamo la scheda tecnica sino ad ora trapelata da AnTuTu:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione full HD;
- processore Qualcomm Snapdragon 820;
- GPU Adreno 530;
- 4GB di memoria RAM;
- 64GB di memoria interna espandibile sino a 128GB;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
Ancora un alone di mistero avvolge questo nuovo ZUK Z2 Pro il quale però si avvicina sempre di più alla presentazione ufficiale, fissata per il 21 Aprile.