[Guida] Come installare TWRP su Meizu PRO 5

Meizu nuovo logo

Meizu, celebre azienda cinese produttrice di smartphone e accessori per il mondo mobile, ha recentemente presentato il suo nuovo top di gamma, il Meizu PRO 6. Oggi, tuttavia, non vi parleremo dell’ultima fatica del colosso asiatico, ma del suo noto e apprezzato predecessore Meizu PRO 5.

Sul nostro forum, infatti, abbiamo pubblicato una guida all’installazione della tanto nota quanto amata recovery TWRP. Ricordiamo che l’uso di una recovery custom può garantire comodità di vario genere e permette l’installazione di pacchetti e firmware non firmati dal produttore del device, aprendo quindi le porte al mondo del modding e al root.

meizu

Nel tutorial è mostrata nel dettaglio la procedura completa per eseguire correttamente la mod ed installare la recovery TWRP su Meizu PRO 5. Vi raccomandiamo comunque di prestare molta attenzione ai passi di questa e delle altre guide, in quanto il loro uso improprio potrebbe risultare dannoso per i vostri device.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

Logo

Detto questo vi rimandiamo alla guida, disponibile sul nostro forum, e vi invitiamo a partecipare numerosi alla relativa discussione, dove potrete ricevere eventuali aggiornamenti e dare consigli agli altri utenti!

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube.