Smartisan Phoenix trapela su AnTuTu con Snapdragon 650

Qualche ora fa, la suite di benchmark AnTutu benchmark ha esposto un nuovo smartphone di Smartisan che porta con sé il nome in codice Phoenix. In particolare, dando un’occhiata alle specifiche tecniche emerse, il terminale in questione sembra essere un prodotto di fascia medio-alta.

Phoenix, il nuovo smartphone di Smartisan con Snapdragon 650

Infatti, il nuovo dispositivo di Smartisan arriva con un display Full HD da 1920 × 1080 pixel alimentato dal processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 650. È un chipset composto da due core Cortex A72 + quattro core Cortex A53 con frequenza di clock che va dagli 1.8 GHz.

È accompagnato anche da un modem X8 LTE di settima categoria in grado di offrire una velocità in download da 300 Mb/s e in upload da 100 Mb/s. In aiuto, c’è la GPU Adreno 510 accoppiata con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di archiviazione interna (che purtroppo non possiamo confermarvi se è espandibile o meno).

Smartisan Phoenix AnTuTu

Inoltre, il Phoenix giunge anche con una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una secondaria da 5 e Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola. Secondo alcuni media cinesi, il nuovo smartphone di Smartisan potrebbe arrivare in commercio anche in una seconda variante con 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Attendiamo maggiori informazioni al riguardo circa altre caratteristiche tecniche dettagliate e i primi render poiché adesso non possiamo darvi delle conclusioni appropriate. Cosa ne pensate di questo nuovo terminale targato Smartisan? Fatecelo sapere nel box dei commenti.