Ulefone sta per lanciare sul mercato il suo nuovo Ulefone Vienna, smartphone di fascia media già disponibile in prevendita come vi avevamo già accennato in questo articolo al prezzo di circa 155 euro.
Il telefono, caratterizzato dalle ottime performance sia del reparto audio sia dal punto di vista della velocità, è uno dei dispositivi più attesi e pubblicizzati in arrivo nel mese di aprile e in molti sembrano essere curiosi di sapere anche come si comporta il reparto batteria.
Ieri Ulefone ha rilasciato un video ufficiale in cui sembrerebbe che lo smartphone sia dotato di una batteria Sony da 3250 mAh ai polimeri di Litio capace di garantire sino a 5 ore di uso con schermo acceso con il dispositivo sotto stress: un risultato niente male!
Tuttavia, speriamo di ottenere gli stessi risultati nell’uso normale di tutti i giorni.
Il suddetto telefono si è fatto subito un’ottima nomea grazie alla presenza di un chip audio dedicato NXP Audio Smart PA, comprensivo di DAC ed amplificatore, con un range di frequenza di 20-20.000 Hz, sensibilità di 109 dB ed una distorsione armonica pari a < 0.01%.
Inoltre, il produttore ha recentemente pubblicato un video in cui mostra come il sistema operativo sia ottimizzato per garantire un’esperienza d’uso fluida e sostanzialmente priva di lag mostrando anche che lo smartphone ha totalizzato il buon punteggio di 39150 punti su AnTuTu Benchmark.
Vi ricordiamo le specifiche tecniche dell’Ulefone Vienna.