Oukitel C3: l’azienda svela il design del nuovo smartphone

Oukitel c3

In data odierna siamo venuti a conoscenza della prossima uscita di un nuovo smartphone targato Oukitel, per la precisione l’Oukitel C3.

L’unica immagine trapelata finora immortala un bozzetto di quello che sarà il design del suddetto device, il quale dovrebbe essere formato da un display, presumibilmente IPS, da 5 pollici di diagonale, anche se non è ancora dato sapere la risoluzione.
Stando a quanto riportato dall’azienda, questo rappresenterà per loro uno degli smartphone più importanti di questo 2016, quindi possiamo aspettarci una scheda tecnica competitiva in quella determinata fascia di prezzo.

Sempre a livello estetico, possiamo notare una back cover con una tramatura molto interessante, con un disegno diamantato che riprende quanto già visto con il precedente Bluboo Xtouch, piuttosto che il recente Bluboo Picasso.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche che saranno a bordo dell’Oukitel C3 non sappiamo ancora nulla, anche se possiamo dedurre che possa trattarsi di una versione aggiornata del recente Oukitel C2.

Oukitel C2

Di seguito le dichiarazioni dell’azienda:

Non sono ancora disponibili informazioni riguardanti le specifiche tecniche del C3, tuttavia questo device rappresenterà uno dei migliori di questo 2016 per Oukitel.
Stando a quanto riportato dai designer, l’Oukitel C3 dovrebbe possedere un display da 5 pollici di diagonale e possederà una finitura posteriore con trama a diamante. Inoltre, il dispositivo dovrebbe essere proposto in varie colorazioni.