OnePlus 3 più vicino al rilascio? (rumors)

OnePlus

Chi segue i prodotti Oneplus sa bene che il nuovo flagship della società cinese, ovvero l’attesissimo OnePlus 3,  non è ancora noto alla stampa, e che non si prevede di vederlo sul mercato in tempi brevi.

Rumors vedono OnePlus 3 più vicino al suo rilascio

Carl Pei, co-fondatore di Oneplus, ha rivelato infatti, che il nuovo smartphone dovrebbe vedere la luce non prima di questa estate, a giugno 2016, con il lancio del prodotto nell’ultima parte del secondo quarto dell’anno.

Tuttavia quest’oggi è trapelata in rete un immagine proveniente dall’ente che si occupa in Cina dell’omologazione radio. In questo teaser è possibile notare la presenza della sigla A3000, nome in codice con il quale OnePlus 3 è stato già identificato nel database Antutu.

oneplus 3 reti netcom

Secondo quanto emergerebbe da questa immagine OnePlus 3 avrebbe l’intero supporto alle reti Cinesi (Netcom), ma soprattutto risulterebbe già nel database dell’ente di certificazione. Se questa informazione fosse confermata, allora significherebbe che il dispositivo potrebbe essere molto più vicino al suo rilascio di quanto si pensasse.

In attesa di ulteriori indiscrezioni, a conferma dei rumors odierni, vi lasciamo con quelle che dovrebbero essere le presunte specifiche tecniche del OnePlus 3:

  • Display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820;
  • 4 GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • 32 GB di memoria interna;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria Oxygen OS.

OnePlus 3

Non ci resta quindi che aspettare e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.