OnePlus 3: l’azienda cinese smentisce la voci sulla presentazione il 7 aprile

OnePlus 2

Nella giornata di ieri, alcune voci nate in seguito alla comparsa del OnePlus 3 nel database del noto software Antutu Benchmark, avevano fatto ipotizzare l’imminente lancio del nuovo flagship di casa OnePlus. Ci si era spinti anche nel trovare una possibile data nell’evento, organizzato dalla compagnia cinese, previsto per il 7 aprile.

Per la delusione di tutti gli appassionati in attesa di questo nuovo OnePlus 3, però, l’azienda si è affrettata a smentire le voci circa l’imminente presentazione, ribadendo che i piani di produzione, già diffusi in passato, non sarebbero stati stravolti e che si dovrà aspettare la fine del secondo quarto del 2016 per l’uscita del top di gamma di OnePlus.

Per la verità era stato lo stesso co-fondatore Carl Pei a rivelarci, già in passato, che OnePlus 3 avrebbe visto la luce non prima del giugno 2016, avendo enfatizzato il fatto che questo sarebbe avvenuto nell’ultima parte del secondo quarto dell’anno. A questo va aggiunto anche che risulta estremamente complesso per un azienda anticipare di tanto la produzione di un nuovo dispositivo.

Il 7 aprile comuqnue si terrà un evento in Cina organizzato da OnePlus in cui verrà annunciata ufficialmente, come riportatovi nella giornata di ieri, l’Hydrogen OS basata su Android 6.0 Marshmallow.