È da poco terminata la presentazione ufficiale del nuovo Meizu PRO 6, tenutasi a Pechino stamani e che ha visto la partecipazione straordinaria di Xu Wei, famoso cantante nella terra del sol levante.
A quanto pare, Meizu, per il lancio del suo nuovo top di gamma, ha scelto una trovata pubblicitaria particolare. Il vicepresidente Li Nan, infatti, ha risposto alla domanda di un utente, sull’account ufficiale Twitter dell’azienda, utilizzando un Samsung Galaxy S7. Naturalmente i fan sono rimasti abbastanza basiti ed hanno chiesto a Li Nan come mai stesse utilizzando uno smartphone di concorrenza e non il nuovo top di gamma PRO 6.
Il vicepresidente ha risposto che in casi di emergenza, preferirebbe utilizzare dei dispositivi di pari capacità del nuovo top di gamma ed in questo caso, Galaxy S7 è ciò di cui si ha bisogno per poter competere con Meizu PRO 6.
Dunque, un vero e proprio guanto di sfida, quello lanciato da Li Nan nei confronti di Samsung, facendo capire che Meizu ha tutte le intenzioni di dare del filo da torcere alle sue dirette concorrenti, anche nella fascia alta del mercato.
Per la scheda tecnica completa del nuovo Meizu PRO 6 vi rimandiamo al nostro primo hands-on del nuovo dispositivo.
Vi anticipiamo, inoltre, che il device sarà in vendita dal prossimo 23 aprile sul mercato asiatico ad un prezzo di 2499 yuan, circa 340 euro, per la variante da 32 GB, mentre per quella da 64 GB saranno necessari 2799 yuan, circa 380 euro.