Dopo aver assistito nei giorni scorsi all’annuncio del nuovo Meizu M3 Note, ecco che l’azienda annuncia ufficialmente anche la data di presentazione del tanto atteso Meizu PRO 6.
Infatti, nelle scorse ore è stato rilasciato un teaser ufficiale, in cui viene mostrato l’invito ufficiale all’evento apposito, che si terrà a Pechino il prossimo 13 aprile a partire dalle 13:00 GMT+8 (ore 07:00 italiane). Lo staff di GizChina.it prenderà parte all’evento, perciò vi consigliamo di rimanere sintonizzati per essere aggiornati in tempo reale su tutte le specifiche e dettagli relativi al terminale.
Inoltre, ha fatto la sua comparsa una nuova immagine ufficiosa che mostrerebbe il design del Meizu PRO 6, in coppia con la foto trapelata alcune ore fa.
Come è possibile notare, inferiormente troviamo un ingresso USB Type-C, assieme allo speaker, il microfono principale, l’ingresso minijack e due viti a vista.
Oltre a ciò, vediamo confermato quanto visto in precedenza per quanto riguarda il comparto fotografico, con un modulo circolare comprensivo di autofocus laser e flash LED.
Vi lasciamo con le presunte specifiche del Meizu PRO 6:
- Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia Force Touch;
- processore deca-core Mediatek MT6797T Helio X25 con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 2.5 GHz;
- GPU ARM Mali-T880 MP4;
- 3/4 GB di RAM;
- 32/64/128 GB di memoria interna;
- lettore di impronte digitali frontale con tasto mBack;
- fotocamera posteriore da 20 mega-pixel con registrazione video 4K, autofocus laser e doppio flash LED dual tone;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida mCharge;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.