Pur essendo prossimi all’evento ufficiale dedicato alla presentazione del nuovo LeEco Le 2 (il quale è stato fissato per il prossimo 20 Aprile), i rumor non accennano a placarsi così come le immagini trapelate riguardanti il device in questione. Dopo l’ultimo teaser, infatti, sono apparse delle nuove immagini reali online che raffigurano il dispositivo sopracitato.
In aggiunta alle foto, sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti la scheda tecnica del prodotto, a conferma dei rumor precedentemente apparsi in rete.
Dalle immagini si evince che il nuovo LeEco Le 2 sarà dotato di un design molto curato e in lega metallica, con fresature laterali eleganti, porta USB Type-C e uno schermo di tipo “borderless 3.0“. In aggiunta a queste foto sopra riportate, poche ore fa è apparso online un interessantissimo teaser che confermerebbe l’assenza del jack da 3.5 mm sul nuovo top di gamma cinese.
LeEco Le 2 eliminerà definitivamente il jack da 3.5mm?
Dall’immagine si evince come l’azienda cinese voglia sottolineare il fatto che iPhone 7 potrebbe non essere il solo ad eliminare definitivamente l’entrata per il jack da 3.5mm. Jia Yueting ha inoltre dichiarato: “Per anni gli utenti hanno potuto vivere l’esperienza musicale in una sola direzione, ovvero quella analogica. Tutto questo potrebbe cambiare a breve”. Anche LeEco Le 2 quindi potrebbe utilizzare una nuova tecnologia simile a quella “lightning”?
Per avere una risposta certa dovremo attendere l’evento ufficiale del 20 Aprile, per il momento non possiamo fare altro che riportarvi la scheda tecnica del nuovo device sino ad ora rilasciata:
- Display IPS da 5.5 pollici di tipo “3.0 borderless” e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore deca-core MediaTek MT6797T Helio X20 oppure Helio X25 per il mercato Americano;
- 3 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- ingresso USB Type-C;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.