Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo del prossimo top di gamma del produttore cinese LeEco, ovvero il LeEco Le 2.
Poco più di una settimana fa, infatti, lo smartphone è stato certificato e registrato all’interno dei database dell’ente di certificazione nazionale cinese TENAA, il quale ci ha fornito delle immagini ufficiali del prodotto e allo stesso tempo anche diverse specifiche tecniche.
Nonostante quest’ultime fossero state ufficializzate e certificate, alcune performance del device sono rimaste comunque in sospeso, come ad esempio quelle della fotocamera.
A tal proposito, l’attrice cinese Huo Siyan ha recentemente pubblicato sul social network asiatico Weibo una foto scattata con il nuovo LeEco Le 2, attraverso la quale possiamo intuire diverse informazioni.
Infatti, come potrete vedere meglio qui in seguito, si riesce a notare un’immagine ben definita con un volto dettagliato e pulito. Non è da escludere, quindi, la possibilità dell’implementazione permanente della modalità bellezza all’interno del software della fotocamera frontale da 8 mega-pixel.
Per il resto, vi ricordiamo anche tutte le altre specifiche tecniche ufficiali fino ad ora riportate dal TENAA.
Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente altri sviluppi sul nuovo LeEco Le 2 e qualora ci arrivassero delle news importanti, non esiteremo nel tenervi aggiornati.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.