iWOWN i5 Plus in offerta lampo su TomTop!

iWOWN i5 Plus

Oggi lo store online TomTop ci offre un wereable in offerta lampo disponibile direttamente dal magazzino europeo situato in Germania, più precisamente ad Amburgo.

Stiamo parlando dell’iWOWN i5 Plus, una wristband dalle caratteristiche interessanti e dal prezzo molto invitante, infatti, essa sarà venduta in flash sale per altre 16 ore al prezzo di 17.47 euro.

iWOWN i5 Plus

La band è disponibile in tre colorazioni, ovvero Black, Blue e Red e in caso di acquisto non dovranno essere pagate eventuali tasse o dazi doganali perché lo store ha già provveduto a farlo.

iWOWN i5 Plus

Per chi fosse interessato all’acquisto, vi facciamo un breve riassunto delle specifiche tecniche che potrete trovare anche sul sito.

La smartband è dotata di un cinturino in TPU ed un display OLED da 0.91 pollici di diagonale con una risoluzione di 128 x 32 pixel. Tramite il seguente pannello potranno essere visualizzate 32 parole ed in più si potranno leggere gli SMS ricevuti, le notifiche relative ai social e le notifiche di chiamata.

iWOWN i5 Plus

Queste impostazioni saranno gestibili tramite l’utilizzo di alcune gesture e grazie al supporto del display touch screen.

Lo smart bracelet potrà essere connesso allo smartphone (Android o iOS, entrambi sono supportati) grazie alla connettività Bluetooth 4.0, la quale è funzionante all’interno di un area di 10 metri.

Non può mancare la certificazione IP65 che rende la wristband resistente all’acqua e alla polvere, anche se il produttore suggerisce di non effettuarci immersioni o docce.

Il tutto è alimentato da una batteria da 75 mAh e le funzioni a disposizione sono diverse, come ad esempio: sensore di movimentonotifiche di messaggi e di chiamate sul display, monitoraggio del sonno, controllo remoto della fotocamera, “find my phone” e molto altro ancora.

In caso foste interessanti, sbrigatevi ad acquistare iWOWN i5 Plus perché sarà disponibile a questo prezzo solamente grazie all’offerta lampo.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.