Come ricevere la beta della Flyme 5.0 per Meizu M2 Note

A fine marzo vi parlammo in questo articolo dell’aggiornamento alla Flyme 5.0 per alcuni modelli di smartphone Meizu. Fra questi citammo in particolare il Meizu M2 Note fermo alla precedente versione Flyme 4.5. I possessori del suddetto dispositivo attendono con ansia il rilascio del nuovo firmware della casa produttrice preannunciato con una roadmap per metà aprile sul forum ufficiale Meizu dedicato al mercato internazionale.

Flyme 5.0

Tale tempistica potrebbe slittare ancora di qualche settimana. Infatti, è stato pubblicato sul forum ufficiale di Flyme proprio ieri sera un breve comunicato in cui Meizu afferma che ci sono dei ritardi nel rilascio della prima versione stabile di Flyme 5.0 per Meizu M2 Note a causa di problemi dovuti ad instabilità e bug di vario genere.

Nonostante ciò, la casa produttrice cinese ha deciso di concedere la sua versione beta agli utenti più impazienti e volenterosi di testare la beta di Flyme 5.0 il prima possibile.
Per poter ricevere il link per scaricare la beta è necessario inviare una mail intitolata “I want to get beta firmware of M2 Note” all’indirizzo flyme.service@meizu.com. Inoltre, nel contenuto della mail sarà necessario indicare il proprio nome, il paese di provenienza e la frase in cui si dichiara di essere consapevoli che la versione beta non è stabile e può causare problemi di funzionamento del dispositivo (ovviamente il tutto in inglese).
Fatto ciò Meizu vi invierà il link per il download del tanto atteso aggiornamento in versione beta per il Meizu M2 Note.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.