IVVI i3, lo smartphone con meno di 5 millimetri di spessore

IVVI i3

Varie compagnie cinesi hanno cominciato a collaborare per migliorare i loro prodotti ed incrementare i fatturati, fra queste troviamo anche Yulong e Coolpad.

In particolare stiamo facendo riferimento al sub-brand della seconda, IVVI, la quale sta scalando le vette delle principali case produttrici di tecnologia in oriente, riscuotendo notevole successo fra le TV locali, attori e personaggi famosi asiatici. Ora l’azienda sembra pronta a lanciare un nuovo dispositivo, l’IVVI i3.

IVVI-i3-1

IVVI è nota per essersi sempre dedicata alla produzione di dispositivi dallo spessore particolarmente ridotto, progettati soprattutto per le donne o per chi preferisce terminali poco ingombranti, adatti ad una migliore portabilità in tasca o in piccole borse.
Sin da quando è comparsa nel mondo dell’elettronica, l’azienda ha lanciato diversi dispositivi di qualità come IVVI Little i o IVVI S6, con quest’ultimo secondo per spessore solo al Gionee S5.1L’IVVI S6, oltre ad avere uno spessore di soli 5.5 millimetri, ha un corpo realizzato in ceramica di elevata qualità, lavorata al laser ad alte temperature per offrire una durezza e una resistenza superiore, caratteristiche che lo hanno reso una delle punte di diamante dell’azienda. Tuttavia, 5.5 millimetri non è il miglior risultato ottenuto dall’azienda. Infatti, qualche tempo fa l’azienda ha comunicato di essere in procinto di presentare il nuovo IVVI i3, dispositivo il cui cavallo di battaglia sembra essere proprio lo spessore estremamente ridotto.

Nel poster pubblicitario di cui sopra è indicata la presunta data del lancio ufficiale dello smartphone, ovvero l’11 Aprile, assieme al motto dell’azienda per la presentazione del suddetto, il quale tradotto significa “la sottigliezza, ci sta guidando“, come a voler sottolineare che da sempre IVVI si è interessata e impegnata a migliorare questa caratteristica, ottenendo risultati sempre migliori. Sembra infatti che l’azienda abbia infranto la barriera dei 5 millimetri con il suo IVVI i3!

IVVI-i3-2

Inoltre, il corpo dovrebbe avere un design estremamente elegante e realizzato con materiali di qualità, accompagnato da un reparto hardware dalle ottime performance. Sorge spontaneo chiedersi: riuscirà un telefono così sottile a non subire problemi di fragilità, già presenti anche su noti prodotti di altre rinomate marche concorrenti?