Ivvi S6: 5.5 pollici, spessore di 5.5mm a 367 euro!

Ivvi S6

Come forse ricorderete, Ivvi è un brand di proprietà della più famosa Coolpad, azienda cinese operante nel settore mobile. A Novembre Coolpad aveva lanciato il primo modello della sua azienda distaccata.

Quello che vi presentiamo oggi è l’Ivvi S6, nuovo smartphone di fascia medio-alta della neonata azienda cinese, dalle specifiche molto interessanti e dal design accattivante!

Ivvi S6

Dalle immagini promozionali del dispositivo è possibile apprezzare le linee pulite e le finiture di questo dispositivo dal design molto curato e gradevole.

Questo Ivvi S6 è dotato di display Super Amoled 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 615 octa-core 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura F/1.8, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, spessore di soli 5.5mm (più sottile di iPhone 6 del 17% come da riferimento nelle foto), batteria da 2700mAh, supporto dual SIM dual stand-by, connettività 4G LTE e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Notevole la capacità della batteria nonostante il ridottissimo spessore di questo Ivvi S6.

Secondo quanto emerso dalla fonte, Ivvi ha curato molto la realizzazione di questo dispositivo, utilizzando dei materiali di elevata qualità come la ceramica lavorata al laser ad alte temperature per offrire una durezza e una resistenza superiore.

Questo Ivvi S6 dovrebbe essere lanciato in tre versioni: Standard Edition, Skateboard e una terza versione definita “Full Template”. Non è chiara quale sia la differenza tra queste tre versioni, l’unica cosa che si evince da quanto emerso fino ad ora dovrebbe essere una variante nella connettività relativa alle SIM.

Il prezzo di lancio di questo Ivvi S6 è di 2799 Yuan, pari a circa 367 euro al cambio attuale. Non sappiamo di preciso a quale delle tre versioni citate possa riferirsi il prezzo.

Che ne pensate di questo nuovo prodotto? Vi piace? Ditecelo nei commenti!

[ Via ]