Avevamo avuto già modo di parlarvi del fatto che Huawei, cogliendo l’occasione del CES 2016, aveva presentato due nuove varianti del Huawei Watch dedicate al pubblico femminile e chiamate Jewel ed Elegant.
Oggi, dopo tre mesi, queste compaiono ufficialmente sul Google Store anche se risultano ancora non disponibili all’acquisto.
Le informazioni su queste nuove varianti di Huawei Watch rispecchiano esattamente quello che vi avevamo già riferito: l’hardware è esattamente lo stesso della variante standard mentre, per ciò che riguarda il design, il modulo dell’orologio è in acciaio inox 316L placcato in oro rosa, con cinturino in pelle (di colore bianco nella variante Jewel e blu zaffiro in quella Elegant).
I due modelli presentano dimensioni e pesi molto simili, rispettivamente di 44 x 11.9 millimetri per 59.5 grammi per il Huawei Watch Jewel e 44 x 11.5 millimetri per 59 grammi per il modello Elegant.
I prezzi non sono stati ancora pubblicati sul sito ma, secondo quanto diffuso al CES 2016, dovremmo aspettarci un costo di 499 dollari, pari a circa 438 euro, per la variante in blu zaffiro e 599 dollari, pari a circa 526 euro, per la variante bianca con i 68 brillanti.
Vi ricordiamo le altre caratteristiche tecniche dello Huawei Watch: