Il sub brand Huawei, ovvero Honor continua a far parlare di se e del suo nuovo smartphone destinato alla fascia dei medio gamma. Stiamo parlando di Honor 5C e del teaser rilasciato poche ore fa in rete, a conferma che una presentazione ufficiale del dispositivo ormai è imminente.
Dal nuovo teaser si evince che 5C sarà presentato ufficialmente durante l’evento del prossimo 28 Aprile , e non all’evento del 13 Aprile come ipotizzato da alcuni rumor. Dalle immagini rilasciate in precedenza, si evince che il device sarà dotato di un corpo completamente in metallo ed un design della fotocamera posteriore molto differente rispetto a quello visto sui suoi predecessori.
Honor 5C sarà disponibile ben in tre versioni differenti?
Stando a quanto riportato dall’ente nazionale cinese per le certificazioni “3C”, nelle ultime ore sarebbero comparsi nei loro database tre differenti varianti di Honor 5C pronte per la certificazione, il nome in codice di queste ultime è rispettivamente NEM-TL00H, NEM-UL10 e NEM-TL00. Dovremo quindi aspettarci il lancio di non una, ma ben tre versioni del nuovo medio gamma?
La situazione non è ancora molto chiara a riguardo, le uniche informazioni in nostro possesso riguardano il processore che il nuovo smartphone dovrebbe montare, ovvero un HiSilicon Kirin 650, mentre, la parte telefonica supporterà anche la connessione LTE Cat. 6