In questi giorni vi abbiamo parlato del rilascio da parte di Xiaomi della MIUI 6.3.17 Global Beta basata su Android Marshmallow per Xiaomi Mi 3, Mi 4 e Mi Note. Oggi invece vi proponiamo la release relativa allo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, che lo porta alla versione 6.3.18, sempre Global Beta, della ROM MIUI.
Questa nuova release sembrerebbe supportare la lingua italiana ed andrà a sostituire, dopo la fase attuale di testing, la versione 7.1.8.0 Global Stable. Vi ricordiamo però che in caso di passaggi tra varie tipologie di ROM, come ad esempio dalla versione Global Stable alla Global Beta, è consigliabile effettuare un Full Wipe del vostro dispositivo al fine di evitare eventuali bug derivanti da residui della ROM precedente.
Prima di procedere vi raccomandiamo di prestare molta attenzione ai passi della guida riportata in seguito, in quanto l’uso improprio della procedura potrebbe risultare molto dannoso per il vostro device. Dobbiamo inoltre ricordare che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni al vostro dispositivo derivanti dall’installazione della ROM MIUI 6.3.18.
Detto questo vi possiamo rimandare alla guida vera e propria, disponibile sul nostro forum. Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione, dove potrete ricevere aggiornamenti e dare consigli agli altri utenti del nostro forum.
Voi quale ROM sceglierete? Rimarrete sulla versione Stable o azzerderete la nuova Beta 6.3.18? Fatecelo sapere scrivendo nei commenti.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate inoltre a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.