Elephone S3: emersi nuovi render

Elephone S3

Il 12 aprile, Elephone ha iniziato a dare il via ai pre-ordini del suo ultimo smartphone della serie S chiamato Elephone S3. Questo dispositivo è davvero molto interessante poiché arriva con una scocca in metallo leggermente ricurva sui lati e disponibile in quattro colori differenti: oro, silver, grigio e oro/rosa.

Un’altra caratteristica che spicca dalla sua scheda tecnica è il design bezelless del display che gli permette di offrire una visualizzazione davvero eccezionale.

Ora, la stessa Elephone ci ha inviato alcuni render raffiguranti l’Elephone S3 in tutta la sua bellezza ed è possibile dargli un’occhiata nella galleria sottostante.

Inoltre, ci ha anche comunicato che ci sarà un evento riservato dove sarà possibile ottenere sconti imperdibili sul device (qui per maggiori informazioni sul concorso).

Elephone S3: smartphone dal design curatissimo

Facendo un rapido riassunto delle sue specifiche tecniche, il dispositivo di casa Elephone è caratterizzato da un display Full HD da 5.2 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e un vetro curvo 2.5D.

È alimentato dal chipset octa-core MediaTek MT6753 a 64 bit affiancato da 3 GB di RAM e da 16 GB di archiviazione interna espandibile tramite micro SD fino a 128 GB.

Il comparto fotografico è stato affidato ad una fotocamera principale da 13 megapixel e ad una secondaria da 5. Infine, l’Elephone S3 giunge con una batteria da 2100 mAh con supporto per la ricarica rapida, un lettore di impronte digitali e il supporto dual SIM.