Doogee aggiunge un paio di funzionalità software al suo Y300

Doogee Y300

Alla fiera Global Sources Electronics di Hong Kong, tenutasi il 19 aprile, Doogee ha mostrato nuovamente al pubblico il suo tanto amato smartphone Y300 dotato di ben 64 GB di archiviazione interna e indirizzato soprattutto ai giovani che amano possedere un dispositivo alla moda.

Doogee Y300: arrivano due nuove funzioni molto interessanti

Ora, la società ci ha comunicato di aver aggiunto una nuova funzione software davvero interessante che verrà sicuramente apprezzata dal giovane utente. La nuova feature prende il nome di Screen Record e permette di registrare facilmente tutto quello che vuoi direttamente dal dispositivo.

Doogee Y300

In particolare, sarà possibile catturare una sessione di gioco o chat oppure di scatto. Insomma, è una funzione abbastanza rara tra i recenti dispositivi commercializzati che porterà un sacco di divertimento.

Doogee Y300

È possibile dare un’occhiata a questa nuova caratteristica nel video sottostante.

Un’altra nuova funzione che arriva sul Doogee Y300 è Floating Video, apprezzabile nel video sottostante.

Per chi non conoscesse questo terminale, si presenta con un corpo davvero sottile dallo spessore di appena 6 mm e caratterizzato da un display con tecnologia In-Cell ed un telaio in metallo curvo con un doppio vetro anteriore e posteriore.

Doogee Y300

È possibile acquistare l’Y300 su LighInTheBox nei colori oro, nero e bianco ad un prezzo di 137,19 euro e con uno sconto del 31%. Può essere apprezzato interamente nel video qui sotto.