Xiaomi rilascerà una SIM con tariffa internet a 1.40 euro

Xiaomi Scheda Telefonica

Ieri è apparsa sul web la notizia che la nota azienda Xiaomi sarebbe pronta a lanciare un nuovo piano tariffario dati in Cina. L’offerta consisterebbe in 1.5 GB di traffico nazionale per 10 Yuan, circa 1.40 euro al cambio attuale. Molti utenti sono rimasti estremamente entusiasti dopo aver letto la notizia dichiarando che sarebbero disposti ad attivare questo piano tariffario.

Questa mattina Xiaomi ha risposto ai suddetti rumor dichiarando però sul blog ufficiale che l’offerta sarà disponibile ma solo come test per i sistemi interni all’azienda. Tuttavia, sembra che il prezzo vociferato non sia esatto e che Xiaomi debba ancora stabilirlo definitivamente.

Quello che segue è il testo completo del messaggio di risposta dei dirigenti della casa cinese:

“Sono comparsi una serie di recenti rumor riguardo al fatto che Xioami abbia in progetto di proporre sul mercato un’offerta internet di 10 Yuan con 1.5 GB di traffico. Questa offerta sarà solo un test e attiva esclusivamente per il sistema interno all’azienda, come fece Coca-Cola vendendo le sue lattine ai dipendenti per 1 centesimo. Xiaomi è comunque intenzionata a proporre ai suoi clienti un prodotto innovativo ed economico. Prestate attenzione alle nostre comunicazioni ufficiali, vi terremo aggiornati!”

Xiaomi Scheda Telefonica

Cosa ne pensate di questo “esperimento” di Xiaomi?