Il 2 marzo, il produttore cinese Xiaomi ha iniziato il rilascio della sua ROM MIUI 7.2 China Stable, in un primo tempo solo per 5 dispositivi. Tra questi non compariva lo Xiaomi Mi Note che, infatti, riceve oggi, a distanza di 20 giorni, questo aggiornamento. Ricordiamo che la versione di Android sulla quale è basata la ROM è la 6.0 Marshmallow.
Rispetto alla MIUI 7.2 China Stable rilasciata per gli altri dispositivi, questa per il Mi Note presenta alcuni fix specifici per questo smartphone. Ecco qui un elenco completo:
Sistema
- Fix – Cortana veniva cancellato a seguito di un aggiornamento e non poteva più essere installato dall’App Store;
- fix – risolti alcuni problemi con l’installazione dell’applicazione 115 (si tratta di un’applicazione di un servizio cloud cinese che possiamo escludere possa interessare a noi occidentali).
Temi
- Fix – si presentava un errore con i temi personalizzati quando venivano condivisi con altri utenti.
Sicurezza
- Fix – in alcuni casi, l’applicazione Sicurezza subiva dei crash a seguito di un aggiornamento.
L’update sarà disponibile via OTA sul Mi Note (sempre che montiate una ROM China Stable) ma, nel caso voleste scaricare la ROM manualmente, potrete visitare questa pagina.
Vi lasciamo, ora, con il changelog completo della ROM Miui 7.2 China Stable, valido per tutti i dispositivi compatibili:
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.