Si torna a discutere di Vernee, produttore asiatico di smartphone da poco presente sul mercato, il quale ultimamente ha iniziato a far parlare di sé dopo l’annuncio del Vernee Apollo, flagship con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Tuttavia, l’azienda ha confermato l’arrivo di un ulteriore device, questa volta di fascia mid-range, ovvero il Vernee Thor, annunciato in collaborazione con Uber, la celebre compagnia di trasporti.
Abbiamo già parlato delle specifiche tecniche negli scorsi giorni, tuttavia non abbiamo ancora informazioni precise in merito alla commercializzazione. Stando ad alcune fonti interne, però, il Vernee Thor dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di 129.99 dollari, ovvero circa 116 euro al cambio attuale.
Ricordiamo che stiamo parlando di uno smartphone caratterizzato da un display con tecnologia IPS On-Cell da 5 pollici di diagonale, curvatura 2.5D e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mentre posteriormente troviamo una back cover comprensiva di lettore di impronte digitali.
Sotto la scocca è presente un SoC Mediatek MT6753 con CPU true octa-core da 1.3 GHz, GPU ARM Mali-T720, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna(espandibile fino a 128 GB), fotocamere da 13 e 5 megapixel ed una batteria da 2800 mAh con ricarica rapida a 5V 2A, il tutto su sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.