Qualche giorno fa, vi abbiamo proposto alcuni teaser, pubblicati da Xiaomi, contenenti degli indizi riconducibili alle caratteristiche estetiche della prossima Xiaomi Mi TV.
È di queste ultime ore la pubblicazione di un ulteriore indizio, che cita grosso modo: “L’amore estremo credo sia più sottile” rappresentando le diramazioni di una foglia attraverso la quale si può scorgere la luce del sole stando ad indicare, molto probabilmente, il design sottile della nuova Mi TV.
Come notato dalle certificazioni 3C rilasciate in Cina, Xiaomi ha in cantiere la realizzazione di due varianti della nuova TV, una da 65 pollici (disponibile ad un prezzo di 1106 euro circa) e l’altra da 43 pollici (disponibile ad un prezzo di 276 euro circa).
L’unico rivale che potrebbe competere, in Cina, con Xiaomi è la casa produttrice LeEco che ha ultimato la realizzazione della sua SuperTv con uno schermo 4K da 65 pollici, processore quad-core da 1.4GHz, 4GB di RAM e 16 GB di ROM ma che, per problemi di resa riguardanti lo schermo, ha rinviato la vendita.
La presentazione della nuova TV è prevista per il giorno 23 Marzo alle ore 14 (ora locale).
Ci sono dunque tutte le premesse affinchè Xiaomi riesca a far bene anche nel settore della produzione di TV.