Huawei P9 sarà presentato il 6 aprile a Londra?

Huawei P9

Secondo le voci emerse in questi giorni in rete, Huawei sembra abbia in programma di rilasciare al più presto il suo Huawei P9. A differenza di quanto si era pensato dopo il rilascio di un teaser relativo al prossimo 9 marzo, però la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma, avverrà non prima del prossimo mese.

A darne un ulteriore conferma è il leaker @evleaks, noto per la sua attendibilità proprio a riguardo del lancio di un nuovo device.  ha svelato la data esatta di presentazione del Huawei P9 ad un mese esatto dall’evento, previsto per mercoledì 6 aprile 2016.

Leggendo le risposte al tweet, si legge inoltre che la presentazione avrà luogo a Londra, una location già utilizzata da Huawei per lanciare i suoi dispositivi.

Si sa che le notizie svelate da leaker famosi si dimostrano essere esatte, ed anche in questo caso possiamo prendere questo tweet di EvLeaks come una conferma ufficiosa del lancio del Huawei P9.

Huawei P9

Per concludere, ricordiamo che il Huawei P9 potrebbe arrivare nelle versioni Lite, Standard, Enhanced e Max. Quest’ultima dovrebbe essere caratterizzata dal nuovo processore HiSilicon Kirin 955, 3/4 GB di RAM32 GB di memoria interna, lettore di impronte digitalie una batteria da 3900 mAh. A bordo ci sarà ovviamente la ROM proprietaria EMUI, basata nella sua ultima versione su Android 6.0.1 Marshmallow.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali sulla presentazione ufficiale del Huawei P9.