Tra pochi giorni verrà presentato ufficialmente il nuovo top di gamma del produttore cinese Huawei, il chiacchierato Huawei P9.
La principale caratteristica di questo device sarà l’ormai confermato doppio modulo fotografico posteriore.
Nelle scorse settimane l’azienda ha rilasciato molteplici teaser che indicavano la presenza del suddetto modulo che tra l’altro è trapelato anche in alcune immagini leaked.
Quest’oggi vi proponiamo una prima immagine “ufficiale” del device fotografato nelle mani del presidente di Huawei.
Confermato il design del Huawei P9 trapelato di recente
Come si evince, il design del dispositivo riprende fedelmente quanto trapelato di recente nelle già citate immagini leaked.
Il dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe essere commercializzato in tre differenti varianti.
Il Huawei P9 Lite potrebbe avere un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, unframe in metallo, un processoreSnapdragon 650, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una batteria da 2500 mAh e ovviamente una doppia fotocamera posterioree una frontale.
Il prezzo potrebbe essere di circa 1948 Yuan, ovvero 269 euro al cambio attuale.
Il Huawei P9 in versione standard dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, frame in metallo, un SoC HiSilicon Kirin 950, 3 GB di RAM e 16 di ROM. Sempre presente la doppia fotocamera posteriore da12 mega-pixel e la fotocamera frontale, con una batteria da 3000 mAh.
Il prezzo potrebbe essere di circa 3252 Yuan, ovvero 449 euro al cambio attuale.
Infine la versione più potente, il Huawei P9 Max, dovrebbe essere dotato di unprocessoreHiSilicon Kirin 955, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, display 2K da 6.2 pollici, doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con laser focus estabilizzatore ottico dell’immagine.
Il prezzo potrebbe essere di circa 4556 Yuan, ovvero 630 euro al cambio attuale.
Cosa ne pensate del futuro top di gamma di Huawei?