A meno di due settimane dalla presentazione ufficiale, trapelano nuove informazioni riguardanti il Meizu M3 Note, prossimo device di casa Meizu.
Infatti, è ormai ufficiale che il nuovo smartphone verrà presentato ufficialmente il 6 aprile durante un evento apposito a cui parteciperà anche lo staff di GizChina.it.
Nelle ultime ore stanno trapelando varie informazioni riguardanti il suddetto terminale, e poco fa un utente ci ha segnalato la comparsa di queste foto, le quali immortalerebbero la presunta confezione di vendita.
Non sappiamo la provenienza della foto, ma questo potrebbe essere presumibilmente uno dei primi sample che l’azienda potrebbe aver inviato in anticipo ad alcune persone selezionate, o magari direttamente di un dipendente Meizu. Non è da escludere, inoltre, che le immagini possano essere un banale quanto probabile fake.
Nell’attesa di vedere finalmente svelati tutti i dettagli a riguardo, vi lasciamo con la presunta scheda tecnica che dovrebbe essere presente a bordo del Meizu M3 Note:
- Display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore true octa-core Mediatek MT6755 Helio P10 con architettura a 64 bit ARMv8-a e frequenza di clock da 2.0 GHz;
- GPU ARM Mali-T860 MP2;
- 2/3 GB di RAM LPDDR3 single channel;
- 16/32 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band;
- supporto dual SIM 4G LTE;
- batteria da 3500 mAh;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Flyme.