Durante la conferenza di MediaTek, tenutasi quest’oggi a Shenzhen, è stato presentato ufficialmente il primo processore MediaTek Helio X20 deca-core.
A tale conferenza è intervenuto anche Feng Xing Yue, presidente di LeEco, il quale ha dichiarato che il LeEco Le 2 sarà uno dei primi smartphone al mondo ad essere equipaggiato di un processore deca-core e più precisamente dell’ultima soluzione di casa MediaTek.
Diverse sono state le conferme ricevute dall’intervento di Feng Xing in merito al LeEco Le 2 che ha accertato la presenza di uno schermo 2K, una RAM da 4GB, una fotocamera da 21 mega-pixel e delle ottime prestazioni della batteria.
Come anticipato anche in precedenza, il nuovo dispositivo di LeEco potrebbe essere presentato in una doppia variante, la seconda equipaggiata di un processore Qualcomm Snapdragon 820.
Del nuovo LeEco Le 2 dovrebbero essere pronti un milione di esemplari da immettere sul mercato, come affermato dal presidente di LeEco Feng Xing Yue.
Non abbiamo delle notizie in merito al prezzo di lancio ma sembra che la data di presentazione sia fissata per la fine del mese di Marzo.
Vi lasciamo con le presunte caratteristiche tecniche del LeEco Le 2:
- Display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
- 4 GB di RAM LPDDR4;
- 64 GB di memoria interna;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820/MediaTek Helio X20;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- connettore USB Type-C;
- batteria da 3100 mAh;
- supporto Dual SIM.
Attenderete con trepidazione il nuovo gioiello di LeEco?