ZTE e T-Mobile annunciano l’hotspot ZTE Falcon

ZTE-Falcon-AH-3

ZTE e T-Mobile stanno lavorando ad un terminale hotspot, lo ZTE Falcon.

I dispositivi hotspot non sono più tanto popolari come lo erano una volta, questo è in gran parte dovuto al fatto che ormai tutti gli smartphone sono in grado di fungere da hotspot.

Tuttavia, il produttore cinese ZTE non abbandona questo settore e in collaborazione con T-Mobile ha annunciato lo ZTE Falcon, un dispositivo 4G LTE Hotspot in grado di collegare fino a 10 smartphone contemporaneamente.

ZTE e T Mobile annunciano lo ZTE Falcon: il dispositivo hotspot

ZTE Falcon

“Siamo consapevoli che gli utenti sono sempre in movimento. Dalla comodità della propria casa all’ufficio fino al tempo libero trascorso all’aperto, resta la necessità di un accesso WiFi sicuro ed affidabile” ha dichiarato Lixin Cheng, presidente e CEO di ZTE USA.

A detta dell’azienda, lo ZTE Falcon è un terminale leggero ma allo stesso tempo resistente, capace di sopportare cadute e urti. Il device pesa 110 grammi ed è equipaggiato con una batteria da 2000mAh.

T-Mobile e ZTE hanno dichiarato che il Falcon sarà lanciato sul mercato a partire dal 12 febbraio sia nello store T-Mobile sia nei vari punti vendita sparsi per gli Stati Uniti e sarà disponibile al prezzo di 79.99 dollari, vale a dire circa 73 euro al cambio attuale.