Xiaomi Mi 5: ecco gli inviti per la conferenza del 24 febbraio!

Xiaomi

Mancano davvero pochi giorni all’attesissima presentazione dello Xiaomi Mi 5, il nuovo flagship della compagnia di Lei Jun di cui ormai si parla da più di un anno e mezzo.

Il nuovo dispositivo di punta di casa Xiaomi sarà presentato il 24 febbraio, non solo durante un evento che si terrà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, vetrina dedicata alla tecnologiaa a cui parteciperà anche lo staff di GizChina.it, ma anche durante una conferenza ufficiale a Pechino che si svolgerà sempre il 24 febbraio.

Per partecipare all’evento cinese, la compagnia ha messo in vendita 700 biglietti, di cui vi proponiamo le immagini, ad un costo di 199 yuan vale a dire circa 26 euro al cambio attuale.

Xiaomi Mi 5: ecco gli inviti per la conferenza del 24 febbraio!

La busta e i biglietti sono entrambi neri, colore elegante e sobrio. Il biglietto riporta il numero 5 e il design della locandina del Mi 5 che circola già in rete da qualche tempo. Lo slogan che accompagna l’evento è: “pronti ad immaginare, ma oltre l’immaginazione“.

Nonostante l’elevato numero di biglietti, ottenere i ticket, però, non è semplice. Infatti, sono necessarie delle condizioni come l’essere iscritti alla community VIP Xiaomi almeno dal dicembre 2015.

Dunque, manca poco alle conferenze durante le quali verrà svelato l’attesissimo Xiaomi Mi 5 e l’hype è ormai alle stelle.

Ricordiamo che solo poco fa Xiaomi ha rivelato una nuova immagine ritraente la prima cover morbida ultra-sottile per lo Xiaomi Mi 5, caratteristica che va ad aggiungersi alle informazioni ufficiali e presunte riguardanti il nuovo terminale.

A tal proposito vi ricordiamo quella che dovrebbe essere la presunta lista delle specifiche tecniche a bordo dello Xiaomi Mi 5:

  • Display da 5.2/5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996 con architettura ARMv8-A a 64 bit (2 x Kryo da 2.2 GHz + 2 x Kryo da 1.5 GHz);
  • GPU Adreno 530;
  • DSP Hexagon 680 da 1 GHz;
  • 3/4 GB di RAM LPDDR4 dual channel da 1886 MHz;
  • 32/64 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 16/20 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • lettore di impronte digitali frontale con Qualcomm Sense ID;
  • batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia MIUI 7.

Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere la conferenza di Pechino del 24 febbraio, oltre naturalmente all’evento che si terrà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, a cui lo staff di GizChina.it parteciperà, in modo da cercare di proporvi in anteprima le prime immagini del dispositivo.