Circa un mese fa ci eravamo lasciati con la notizia riguardante la certificazione TENAA del Vivo X6S Plus, nuova variante del flagship della casa di Dongguan, la cui differenza consta nell’utilizzo di un SoC octa-core che all’epoca non era noto se non per il clock a 1.8 Ghz.

La notizia che quest’oggi vogliamo riportarvi riguarda una nuova certificazione Tenaa ottenuta questa volta dal Vivo X6S (variante che si differenzia dal “Plus” soprattutto per la diagonale del display più piccola), dove risulta confermata la presenza a bordo del nuovissimo SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 652.

Vivo X6S

Ricorderete che il Qualcomm Snapdragon 652, in alcune immagini leaked trapelate in rete, aveva totalizzato il ragguardevole punteggio di 81000 punti nel test benchmark AnTuTu.

Vivo X6S

Lo Snapdragon 652 è un SoC della fascia media di Qualcomm, si tratta di un processore octa-core con architettura big.Little con 4 x ARM Cortex-A72 e 4 x ARM Cortex-A53 con clock a 1.8 Ghz abbinato alla nuova GPU Adreno 510.

In merito alle restanti specifiche tecniche, tutto sembrerebbe essere rimasto invariato come i 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, schermo da 5.2 pollici di diagonale AMOLED con risoluzione Full HDfotocamera posteriore principale con sensore da 13 mega-pixel con PDAF e fotocamera anteriore con sensore da 8 mega-pixel.

Vivo X6S

Le dimensione del dispositivo non subiscono variazioni, confermando ancora una volta il sottile spessore di soli 6.56 mm che racchiude una batteria dalla capacità di 2400 mAh.

Vivo X6S

Sareste interessati ad una recensione completa del dispositivo dallo staff di GizchinaIT? Fatecelo sapere nei vostri commenti e continuateci a seguire sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitter.