In mattinata vi abbiamo mostrato un nuovo teaser di Vivo per quanto concerne il suo futuro top di gamma: stiamo parlando del Vivo XPlay 5S.

L’ultimo device trapelato dell’azienda produttrice cinese è il Vivo X6S, di prossima uscita, che ha già ricevuto nei giorni scorsi la certificazione di rete TENAA nella quale abbiamo potuto constatare che la differenza più importante, rispetto al Vivo X6 risiede nell’adozione di un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 652.

La notizia che desideriamo riportarvi quest’oggi riguarda alcune immagini leaked trapelate in rete che potrebbero riferirsi ad una ulteriore variante del dispositivo.

Vivo X6

Infatti le immagini, che trovate di seguito, ritraggono un device la cui differenza rispetto al Vivo X6S riguarda il flash led di tipo dual tone della fotocamera posteriore principale. Non solo, osservando il device tenuto in mano nelle foto, sono abbastanza evidenti delle dimensioni piuttosto generose che potrebbero coincidere con i 6 pollici di diagonale del display.

Sempre ritornando al design del dispositivo, dalle immagini trapelate in rete è innegabile che il device si caratterizza per linee morbide, soprattutto agli angoli, il che potrebbe coincidere con la nostra analisi riguardo l’immagine teaser rilasciata nella giornata ieri.

Cosa ne pensate di queste immagini trapelate in rete? Fatecelo sapere nei vostri commenti e continuateci a seguire sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitter.