OPPO sta lavorando al suo nuovo smartphone entry level dal nome in codice OPPO A33C che ha appena ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA.
Secondo le specifiche tecniche trapelate dall’ente di certificazione, il nuovoOPPO A33C sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD fino a 128 GB.
OPPO A33C con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM ottiene la certificazione TENAA
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED e fotocamera frontale da 5 mega-pixel.
OPPO A33C sarà alimentato da un processore quad-core da 1.2 GHz, presumibilmente uno Snapdragon 410. A quanto pare, il device supporta reti LTE e sarà basato sul sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.
Il design è molto lineare e semplice, caratterizzato da un corpo in plastica con rifiniture laterali in metallo. L’OPPO A33C peserà 146 grammi per 142.7 × 71.7 × 7.55 millimetri di dimensioni.
Le fonti non rivelano il prezzo a cui il nuovo device verrà lanciato sul mercato né le tempistiche di commercializzazione. Per ulteriori dettagli relativi anche alle specifiche tecniche del terminale di casa OPPO, come la capienza della batteria, non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda produttrice