Nella scelta di uno smartphone da acquistare vi sono più fattori che gli utenti spesso valutano, tra questi sicuramente un aspetto importante è la capacità del produttore di garantire aggiornamenti costanti basati sulle versione più recenti di Android.

A seguito del rilascio da parte di Google dell’ultima release del suo sistema operativo, Android 6.0 Marshmallow, stiamo assistendo ad una vera e propria gara tra i produttori nell’essere tra i primi a dotare i propri dispositivi di un software più aggiornato possibile.

La notizia che desideriamo riportarvi riguarda nello specifico la ROM Hydrogen OS, della quale sono dotati i dispositivi di casa OnePlus come il Oneplus X e il OnePlus 2, del quale desideriamo riproporvi la nostra recensione completa, la quale sembrerebbe essere trapelata in rete in versione beta basata appunto su Android 6.0 Marshmallow.

Un utente membro del forum di XDA Developers avrebbe postato la ROM basata su Android 6.0 Marshmallow precisando che si tratta di una primissima release, tant’è che non è disponibile la recovery mode quantomeno il fastboot, avvertendo che qualora nelle fasi di installazione il processo di aggiornamento non dovesse andare per il verso giusto, sarà necessario procedere con la guida per l’unbrick del dispositivo.

La ROM beta di Hydrogen OS basata su Android M è stata inoltre linkata all’interno in una discussione sul forum OnePlus, dal quale è stata prontamente rimossa da un moderatore, evidenziando che si tratta di una “release” ancora troppo acerba per essere installata dagli utenti finali.

Pensate che a breve OnePlus rilascerà Hydrogen OS basata su Android M?