Per coloro che abbiano intenzione di acquistare un device DOOGEE, questa potrebbe essere una buona opportunità da cogliere. Infatti, la fase di pre-selling del nuovo terminale DOOGEE X5S ha aperto i battenti il 15 gennaio e si concluderà il 10 febbraio.
Il DOOGEE X5S è quindi disponibile in pre-vendita alla pagina Gearbest.com dedicata all’evento, al competitivo costo di 69.99 dollari, pari a circa 65 euro al cambio attuale.
DOOGEE X5S in pre-vendita su Gearbest fino al 10 febbraio!
Il DOOGEE X5S è dotato di display HD da 5 pollici con tecnologia IPS, oltre ad essere alimentato da un processore quad-core MediaTek MTK6735. Inoltre, il device è equipaggiato con 1GB di RAM e 8GB di storage interno.
Il nuovo DOOGEE ha in dotazione una batteria da 2400mAh. Con questa scheda tecnica, la compagnia assicura 72 ore di Stand-By e 680 minuti di chiamata.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo è munito di una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e una fotocamera da 2 mega-pixel.
GPS, AGPS, Dual SIM e Bluetooth 4.0 completano la dotazione. Il sistema operativo pre-installato è il rodato Android 5.1 Lollipop.
Il design del device targato DOOGEE è molto pulito e minimal, dagli angoli arrotondati, tuttavia caratterizzato da una linea non eccessivamente morbida.
DOOGEE, lo ricordiamo, è una compagnia cinese con sede a Shenzhen, già sul mercato dal 2013 focalizzata sulla produzione di dispositivi low cost dal buon rapporto/qualità prezzo, nota per device come il DOOGEE X6 o il DOOGEE F5.
Dunque per ulteriori dettagli e la disponibilità del DOOGEE X5S, vi suggeriamo di visitare la pagina Gearbest dedicata alla prevendita.