La compagnia Zeblaze, specializzata in indossabili, ha finalmente lanciato sul mercato in pre-vendita il suo ultimo smartwatch, lo Zeblaze Cosmo attraverso i reseller online.
Lo Zeblaze Cosmo è il primo nuovo wearable dell’azienda per il 2016, tuttavia ricordiamo che la società, a partire dal 2014, anno della sua fondazione, ha prodotto diversi smartwatch che hanno ottenuto un certo successo di pubblico e di cui abbiamo già parlato su GizChina.it.
Zeblaze Cosmo, il nuovo wearable è ora sul mercato
Zeblaze Cosmo ha in dotazione un display da 1.61 pollici con tecnologia IPS, di forma rettangolare con una leggera curvatura e con risoluzione di 256 x 320 pixel,batteria da 250mAh e supporto multi-lingua. Il device sarà dotato anche di un dock di ricarica e di una cassa IP65 resistente all’acqua.
Zeblaze Cosmo vantaa bordo un sistema operativo Mediatek progettato proprio per UI Zeblaze, con un particolarità che lo distingue da altri wearable sul mercato, infatti, il menù è a scorrimento verticale e non orizzontale: secondo l’azienda è una feature più comoda e fornisce una migliore esperienza di utilizzo all’utente.
Dunque, Zeblaze ha ufficialmente dato il via alle vendite del suo Cosmo attraverso rivenditori online come Gearbest.com o Aliexpress.com, i quali propongono in pre-sale il Zeblaze Cosmo al costo di 99.99 dollari, pari a circa 90 euro al cambio attuale.