Xiaomi India: Xiaomi Mi Generation in arrivo il 14 gennaio

Xiaomi è uno dei più grandi produttori mobile asiatici. La società con sede in Cina ha venduto quasi 80 milioni di dispositivi nel corso dello scorso anno. L’azienda dovrebbe, a breve, lanciare il suo nuovo e attesissimo flagship, il Mi 5, tuttavia la compagnia di Lei Jun sembra avere anche altre interessanti notizie da condividere con il grande pubblico. Infatti, il responsabile di Xiaomi India ha rilasciato un nuovo teaser che allude ad un “lancio” che avverrà domani.

Il teaser in sé non è molto esplicito, tuttavia sembra preannunciare interessanti novità che verranno rivelate domani in India.

Xiaomi India: la compagnia darà un misterioso annuncio?

Xiaomi India

La didascalia di questa immagine è ‘Mi Generation T-24 ore alla partenza. Manu Kumar Jain, di Xiaomi India, ha, inoltre, affermato attraverso Twitter: ”Un annuncio emozionante verrà dato domani. Siate sempre convinti che qualcosa di meraviglioso stia per accadere”, accrescendo la curiosità degli utenti.

Bisogna tener presente che Xiaomi non ha annunciato ufficialmente alcun evento in India, questo rende il teaser particolarmente interessante e misterioso.

A questo punto, possiamo solo ipotizzare a cosa questo annuncio possa riferirsi. Per alcuni si tratta della presentazione di un nuovo terminale, tuttavia sembrerebbe inusuale che la società non abbia pianificato un evento ufficiale. Secondo altri si tratterebbe, invece, del lancio di un nuovo servizio o di una nuova linea di prodotti smart.

Non ci resta che attendere domani per scoprire le novità che Xiaomi India ha in serbo per il pubblico.