Negli ultimi giorni del 2015 vi abbiamo raccontato dell’interessante iniziativa ad opera del noto produttore Elephone. Tale iniziativa consisteva in una campagna di crowdfunding globale che permetteva agli utenti di ottenere con un piccolo contributo un buono sconto dal valore decisamente più alto.
Ebbene, se siete interessati a questa iniziativa è il caso di sbrigarsi! Tra poco più di 4 ore si concluderà questa campagna che ha già riscosso molto successo online.
Attualmente sono ben oltre 6000 gli utenti che hanno usufruito di questa campagna per l’Elephone P9000 e ben 6200 quelli per l’Elephone P9000 Lite.
Qui sotto vi ricordiamo le modalità di partecipazione!
Per acquistare a prezzo scontato l’Elephone P9000 è possibile versare 5 dollari (4.60 euro) per ottenere uno sconto di 50 dollari pari a circa 46 euro sul prezzo finale di circa 200 dollari (185 euro al cambio attuale). Al termine della campagna attuale sarà comunque possibile versare 3 dollari (2.78 euro)per ottenere uno sconto di 30 dollari pari a circa 28 euro sul prezzo finale, fino al 15 gennaio.
Il terminale è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5.5 pollici di diagonale;
- processore octa-core Mediatek Helio P10 con clock a 2.0 GHz;
- 4 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow;
- lettore di impronte digitali;
- connettore USB Type-C;
- NFC;
- tecnologia di ricarica rapida Pump Express;
- ricarica wireless.
Per quanto riguarda l’Elephone P9000 Lite valgono le stesse modalità.
E’ possibile versare, dunque, 5 dollari (4,60 euro) per ottenere uno sconto di 50 dollari pari a circa 46 euro sul prezzo finale di circa 150 dollari pari a circa 139 euro. Scaduta l’iniziativa e quindi oltre le 4 ore attuali circa, fino al 15 gennaio sarà comunque possibile versare 3 dollari (2,78 euro) per ottenere uno sconto di 30 dollari pari a circa 28 euro sul prezzo finale.
La scheda tecnica completa del dispositivo è caratterizzata dalle seguenti specifiche:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- 4 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- processore octa-core Mediatek Helio P10;
- connettore USB Type-C;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Per il regolamento completo e maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento.
Se non vi basta però questa iniziativa, potrete optare per una seconda opzione per far vostro il nuovo device Elephone P9000.
L’azienda, infatti, da la possibilità a tutti di diventare ELE VIP MEMBERSHIP, vale a dire un membro premium della community pagando una quota di 99.99 dollari pari a circa 92 euro.
Ma come funziona questa iniziativa?
Il tutto consiste in 3 “privilegi”:
- I membri che condivideranno e inviteranno 2 o più amici con il loro Referal Link e questi diventeranno premium pagando 99.99 dollari pari a circa 92 euro potranno ricevere un Elephone P9000 gratis!
- Elephone invierà ufficialmente ad ogni utente VIP un buono dal valore di 50 dollari pari a circa 46 euro e selezionerà casualmente 5 fortunati membri che potranno comprare il nuovo Elephone P9000 a metà prezzo basato sul coupon.
- Gli utenti dovranno registrarsi e pagare 99.99 dollari per ottenere la qualificazione a partecipare.
Ad ogni modo i privilegi non finiscono qui e verranno aggiunti man mano attraverso diverse iniziative da parte del produttore!
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa.
Cosa ne pensate di questa mossa di Elephone? Parteciperete al crowdfunding o diventerete utenti premium?