Ulefone ha confermato la sua presenza al MWC 2016

MWC 2016

Febbraio sarà un mese molto interessante per tutti gli amanti della tecnologia ed infatti nella splendida cornice di Barcellona si terrà, dal 22 al 25, una delle fiere tech più importanti dell’anno: il Mobile World Congress (MWC), evento a cui parteciperanno aziende cinesi come Zopo, Doogee e Ulefone, che ha confermato la sua presenza sul suo blog ufficiale.

Ulefone ha confermato la sua presenza al MWC 2016

Ulefone

Sembra proprio che la compagnia voglia presenziare all’evento in grande stile. Infatti, Ulefone esporrà tutti i suoi nuovi prodotti del 2016 presso il suo stand 6G62 tra cui i suoi device di punta Power, dalla capiente batteria di oltre 6000 mAh, l’inedito Sharp e Future, il tanto atteso dispositivo borderless.

Ulefone non è una delle società cinesi più note a livello internazionale, ma, tuttavia, sta gradualmente facendosi strada nel settore mobile grazie alla produzione di dispositivi caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo.

A quanto sembra questo 2016 sarà un anno significativo per l’azienda cinese, che potrebbe, grazie alle sue strategie commerciali e ai suoi prodotti, estendere la propria popolarità sul mercato mobile.

Dunque non ci resta che aspettare il MWC 2016 di febbraio, a cui parteciperà anche lo staff di GizChina.it, per tutte le ultime novità mobile targate Ulefone e non solo.