Come noto a tutti gli appassionati hi-tech, Febbraio sarà un mese molto caldo anche per il settore della telefonia mobile, soprattutto perché si terrà a Barcellona il Mobile World Congress 2016.

In vista di questo importante evento tutte le maggiori aziende del settore stanno ultimando i preparativi per la presentazione dei propri nuovi device di punta, alcuni dei quali saranno dotati dei due nuovi attesissimi SoC, ovvero il Qualcomm Snapdragon 820 e il Mediatek Helio X20, che, tra gli altri, equipageranno device Top di gamma come lo Xiaomi Mi 5.

Nelle ultime ore sono trapelate in rete delle immagini leaked riguardanti Meizu e un misterioso invito di partecipazione ad un evento per la probabile presentazione di qualche nuovo device.

Meizu invito evento

Meizu: ecco un invito per il prossimo evento. Meizu M3 Note in arrivo?

Inizialmente si è pensato ad un invito per una nuova conferenza per il lancio del nuovo Meizu MX6, velocemente scartata visto il volume di produzione non ancora noto del Mediatek Helio X20 che potrebbe equipaggiare il device.

Meizu evento invito

E’ molto più probabile, infatti, che questo invito possa essere riferito alla presentazione del nuovo Meizu M3 Note (erede dell’M2 Note) o di qualche accessorio Meizu, del resto abbiamo visto come nei giorni scorsi sia stata annunciata dall’azienda cinese una “limited edition” delle Meizu HD50, cuffie on-ear dedicate agli audiofili che si distinguono dall’edizione standard per la sgargiante colorazione rossa degli inserti in pelle per i padiglioni auricolari e l’archetto.

Cosa presenterà Meizu in questo misterioso evento? L’M3 Note o un nuovo accessorio? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.