Xiaomi rilascia la MIUI 7 China Developer 6.1.14: changelog completo!

Miui

Il team Xiaomi ha rilasciato da poco la nuova MIUI 7 China Developer ROM 6.1.14. Come è facile notare, almeno per questa settimana, la consuetudine dell’orange Friday è stata interrotta. Infatti, la pubblicazione della China Developer è stata anticipata di un giorno a causa dei festeggiamenti del capodanno Cinese.

Dunque, vi proponiamo il changelog completo dell’aggiornamento, nonostante questo sia piuttosto limitato. In effetti, oltre alla risoluzione di alcuni problemi riscontrati dopo il passaggio ad Android 6.0 Marshmallow, sui terminali supportati, come l’impossibilità di regolare il volume HiFi, l’unica novità interessante è il funzionamento del controllo del traffico dati, il quale sarà in grado di disabilitare in modo automatico la connessione, dopo che sia stata superata la soglia del traffico mensile aggiuntivo pre-impostato.

MIUI 7 China Developer ROM 6.1.14: Changelog completo

Xiaomi miui

[Schermata di blocco, Barra notifiche, Barra di stato]

  • Risolto: A seguito dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, il volume HiFi non poteva essere regolato, questo problema è stato risolto con 6.1.14;
  • Risolto: Il pulsante di accensione non poteva essere annunciato o utilizzato, quando la modalità Accessibilità era attiva.

[Schermata Home]

  • Risolto: Se successivamente ad un riavvio veniva abilitata la modalità MiSpace, all’apertura di una cartella ne veniva richiesto il cambio del nome.

[Utilizzo dati]

  • Ottimizzazione: La connessione dati sarà disabilitata una volta superata, la soglia di traffico aggiuntivo.