Tronsmart Titan: disponibile il Desktop Charger da 5 porte con QC 2.0

Tronsmart Titan

Tronsmart ha rilasciato recentemente un nuovo ed interessante prodotto, il Tronsmart Titan.

Attualmente, i caricatori da tavolo presenti sul mercato supportano solo una o al massimo due porte USB, compatibili con Qualcomm Quick Charge 2.0.

Alla insistente richiesta da parte del pubblico, che richiedeva caricatori con più porte di ricarica rapida, gli ingegneri di Tronsmart, hanno risposto con l’innovativo Tronsmart Titan.

Il dispositivo è dotato di ben 5 porte per un totale di 90W, 18W per ciascuna porta. Quick Charge 2.0 è una tecnologia che permette a smartphone e tablet equipaggiati con processori Qualcomm Snapdragon, come il G4 LG o l’HTC One M9 citati dall’azienda, di sostenere una ricarica più rapida, addirittura con una durata ridotta del 75%.

Ormai, è molto comune utilizzare dispositivi che necessitano di una ricarica frequente, da qui la necessità di un caricabatterie da cinque porte opportunamente collocate sul Titan.

Tronsmart Titan: il Desktop Charger con 5 porte USB

Al fine di una migliore compatibilità, Tronsmart ha anche inserito nel suo dispositivo la sua esclusiva tecnologia VoltIQ Teachnolpgy in ogni porta, la quale regola automaticamente amperaggio e potenza al rapporto massimo richiesto dal dispositivo, in modo tale da ottimizzare al meglio la ricarica.

Tronsmart Titan è stato anche raccomandato da un importante sito del settore tech, PC Advisor che l’ha definito il numero 1 dei caricabatterie da tavolo per il periodo 2015/2016.

Tronsmart Titan è disponibile su Amazon.es, al prezzo scontato di 29.99 euro, rispetto al costo di listino di 60.63 euro. Per ulteriori informazioni e le condizioni di vendita, vi suggeriamo di visitare la pagina Amazon dedicata.

Inoltre, il dispositivo è anche presente su Geekbuying al costo di 37.99 dollari, pari a circa 35 euro.