OPPO F1: pre-ordine a 229 euro sullo store europeo!

Oppo-F1

OPPO F1, il primo prodotto della serie F è stato appena annunciato e sarà lanciato sul mercato di circa 20 Paesi compresi i mercati del Sud-Est asiatico, Asia meridionale, Medio Oriente e Nord Africa. I preordini online sono iniziati oggi su OPPOStyle.com, mentre i clienti residenti in Inghilterra, Francia e Germania possono anche servirsi del pre-order su Amazon.

Soprannominato “Selfie Expert”, OPPO F1 è dotato di un fotocamera frontale da 8 megapixel con un obiettivo grandangolare f / 2.0 di apertura e un sensore 1/4 pollici. Tra le features più interessanti della fotocamera frontale troviamo il Beautify 3.0, 8 filtri live e un display utilizzabile anche come flash.

Il terminale, inoltre è equipaggiato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore ISOCELL, autofocus PDAF che offre una messa a fuoco di soli 0,1 secondi, pari alla performance di una macchina fotografica reflex. Inoltre, la funzione di ottimizzazione anti-shake consente alla fotocamera di selezionare automaticamente l’immagine più chiara dalle numerose foto scattate e memorizzate con un solo tocco.

oppo f1

La fotocamera, inoltre, supporta Pure Image 2.0+ che offre una vasta gamma di filtri e plug-in per tutti, dall’aspirante fotografo al creatore di meme. Gli utenti possono anche sperimentare nuovi scatti con l’Ultra-HD e tante nuove modalità come Super Macro, HDR, Double Exposure, Slow Shutter, Super GIF e altro ancora.

Le prestazioni scattanti sono un fattore chiave per OPPO che ha dottato il suo F1 di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 616, 3 GB di RAM e 16 GB di ROM, espandibile fino a 128 GB, fornendo abbondante spazio per l’archiviazione di foto e assicurando fluidità multitasking.

oppo f1

OPPO F1  vanta un display da 5 pollici ed uno spessore di soli 7,25 mm per un peso di 134 grammi. Con la dotazione del 2.5D Corning Gorilla Glass 4, il display è due volte più resistente del vetro ordinario. Il device OPPO è dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e supporta dual-SIM e la connettività LTE.
OPPO F1 è disponibile in due colori, oro e oro rosa, a seconda dell’offerta di mercato locale.

Finalmente da questa mattina anche in Italia è possibile acquistare OPPO F1 tramite il sito ufficiale Oppo al costo di 229 euro preordinandolo al costo di 5 euro. I primi forturati acquirenti riceveranno anche un Oppo Selfie Stick in omaggio.