Auricolari Bluetooth 4.1 Bluedio Ci3 in offerta lampo su Amazon!

Come ben saprete, il noto rivenditore online Amazon.it annovera tra le proprie offerte quelle lampo, vale a dire che per poco tempo sarà possibile acquistare un prodotto in forte sconto.

Eccoci quindi a segnalarvi un articolo molto interessante in offerta lampo quest’oggi, vale a dire le auricolari Bluetooth Bluedio Ci3; a questo indirizzo infatti troverete la pagina dell’allettante offerta.

Tali auricolari saranno disponibili solo quest’oggi al prezzo di 29,99 euro con uno sconto del ben 63% sul prezzo originale di partenza di 79,99 euro! Inoltre, per chi vi è iscritto, tale acquisto è disponibile con spedizione Prime. Affrettatevi però perché l’offerta è valida solo per le prossime 12 ore circa!

Bluedio Ci3

Le auricolari Bluedio Ci3 sono disponibili in colorazione Silver/Black e sono dotate di tecnologia Bluetooth 4.1 con ottime prestazione in termini di consumo e di stabilità di connessione. La qualità dei materiali è davvero buona e rifinita e la qualità del suono è davvero ottima, certo non adatta ai puristi del suono. Vi è inoltre la possibilità di collegare contemporaneamente due dispositivi, anche se ovviamente l’audio arriverà da un solo dispositivo alla volta.

Nelle confezione troverete oltre agli auricolari stessi, anche tre comodi copri auricolari in silicone ed un cavo usb.

Stando alle specifiche del produttore queste cuffie hanno un’autonomia di ben 5 ore e sono quindi adatte a persone che fanno un alto utilizzo di chiamate o comunque per tutti gli amanti dello sport in particolare per la corsa e il ciclismo.

Cosa ve ne pare di questi auricolari della Bluedio? Vi farete tentare da questa ottima offerta?