Cubot ha in programma di lanciare venerdì 15 gennaio il suo nuovo device, Cubot S550, con scanner per le impronte digitali e una capiente batteria.
La compagnia è nota già per il suo Cubot X17, dispositivo di fascia media, che si caratterizza per un rapporto specifiche/prezzo molto interessante e riguardo il quale vi proponiamo la nostra recensione completa.
Per il suo S550, Cubot si è concentrato particolarmente sulle specifiche hardware con l’introduzione di uno scanner per la rilevazione delle impronte digitali, collocato sul retro. Inoltre, il terminale è dotato di una capiente batteria da 3000mAh, con ricarica veloce. Tuttavia, il terminale mantiene un corpo sottile da 7 mm.
Cubot S550 sarà lanciato venerdì 15 gennaio
Cubot S550 ha in dotazione un display da 5.5 pollici con risoluzione HD, alimentato da un processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit e 2 GB di RAM, oltre a 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale è dotato di una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel. Il supporto Dual SIM e connettività LTE completano la dotazione.
Cubot annuncerà ufficialmente tutti i dettagli relativi al suo nuovo terminale Cubot S550 questo venerdì 15 gennaio, tuttavia il device è già presente su e-bay al costo di 149 euro.