ZTE è uno dei marchi tecnologici più conosciuti al mondo, anche grazie al fatto che la società sta estendendo il suo business a vari settori a partire da quello mobile.
Così, quest’anno, al CES 2016 di Las Vegas, la compagnia cinese si è aggiudicata ben quattro Global Top Brands Awards da parte dell’International Data Group (IDG), leader nel mondo per quanto riguarda media, eventi e ricerca.
“È un onore far parte ancora una volta della lista dei top performer di IDG. Si tratta di una conferma dell’accoglienza del nostro approccio user-centric per sviluppare nuovi prodotti e per la nostra dedizione costante alle pionieristiche innovazioni per favorire il nostro obiettivo di diventare un marchio riconosciuto dai consumatori“, ha dichiarato Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile. “I nostri prodotti di punta come la serie AXON e le nuove tecnologie come i touch screen sensibili alla pressione consentono una più intuitiva esperienza utente e siamo felici perché i nostri sforzi sono stati apprezzati.”
Dunque ZTE porta a casa i titoli di “Global Smart Connected Devices Top 10,” “Global Smart Phones Top 10,” “Global Top 50 CE Brands” e “Top 10 Brands from China”.
Attualmente l’azienda sta presentando i suoi prodotti al CES 2016, come la sua linea di punta AXON di fascia alta (AXON Pro, AXON MAX e AXON Mini) e alcuni dei suoi nuovi modelli entry-level come Grand X 3 e Avid Plus.