Auricolare Bluetooth 4.1 Aukey in offerta lampo su Amazon!

Auricolare Aukey

Il noto rivenditore online Amazon è sempre ricco di offerte interessanti e davvero convenienti. Inoltre, con le offerte lampo, si possono fare davvero degli ottimi affari. Ecco perché oggi vogliamo segnalarVi un bel prodotto in offerta limitata per le prossime 14 ore.

Stiamo parlando delle auricolari Bluetooth 4.1 della Aukey; per chi non la conoscesse, l’azienda in questione è tra le più affermate in campo accessori per smartphone e non.

Auricolare Aukey

Compatibili con praticamente tutti i dispositivi, queste auricolari sono in offerta all’ottimo prezzo di 17,59 euro con uno sconto del ben 56 % sul prezzo di partenza di 39,99 euro; inoltre sarà possibile sfruttare, per chi è iscritto, il programma Prime per riceverle a casa quanto prima!

Andiamo quindi a vedere insieme cosa ci offre il noto produttore Aukey con queste cuffie.

Nella confezione di acquisto troverete in primis le vostre auricolari Aukey EP-B4, un comodo cavo di ricarica USB, 6 Ear Bud di diverse dimensioni, 12 Ear hook, 1 comoda borsa di flanella per portarle sempre con voi ed il manuale d’uso con la garanzia.

Quanto alle specifiche queste cuffie sono dotate di Bluetooth 4.1 ed hanno una distanza massima operativa di 10 metri. Quanto alla resistenza della batteria sarà possibile effettuare fino a 4,5 ore di conversazione mentre in standy fino a 175 ore. In sole 2 ore invece sarà possibile ricaricare completamente il vostro dispositivo.

Le Auricolari Aukey EP-B4 Sport Bluetooth 4.1 sono adatte allo sport ma anche per rilassarsi a casa o durante le pause in ufficio; vi ricordiamo che il design è impermeabile e sudore-proof.

Cosa ve ne pare di queste auricolari della Aukey? Vi farete tentare da questa interessante offerta Amazon?