Zeblaze Cosmo: ricarica tramite dock per garantire l’impermeabilità

Zeblaze Cosmo

L'ultimo smartwatch di Zeblaze, noto come Zeblaze Cosmo, implementa una nuova soluzione per la ricarica che rende il dispositivo più sicuro sotto il punto di vista dell'impermeabilità.

L'azienda ha prodotto diversi dispositivi wearable durante l'anno, Zeblaze Cristal e Zeblaze Rover, e ognuno di questi aveva come ingresso di carica una normale porta USB.

I vantaggi della ricarica tramite USB sono soprattutto la versatilità e la compatibilità con molte fonti e dispositivi ma, rovescio della medaglia, questo tipo di ingresso non é ottimale per conferire al dispositivo una totale e sicura resistenza all'acqua.Zeblaze-Cosmo-charging-2

Sulla base di ciò, Zeblaze Cosmo avrà come sistema di ricarica una dock, su cui basterà agganciare lo smartwatch, senza ingressi “aperti”, flap o sportellini. Scelta sicuramente molto intelligente, per evitare spiacevoli inconvenienti nonostante la dichiarata impermeabilità all'acqua del dispositivo.

La ricarica tramite dock è solo una delle feautures di questo nuovo Zeblaze Cosmo che presenta, inoltre, un display da 1.61 pollici con tecnologia IPS di forma rettangolare con una leggera curvatura e con risoluzione di 256 x 320 pixel.

Il dispositivo, oltre alla possibilità di notificare chiamate e messaggi in entrata, offre il monitoraggio dell'attività fisica, lo scatto di foto in remoto, compatibilità sia con Android che con iOS e ben 72 ore di autonomia con una singola carica.

Se volete maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.  Continuate a seguirci come sempre per rimanere aggiornati in merito.